Ally Pad

Ally Pad è il dispositivo auto anti abbandono, prodotto da “Inglesina”, che rileva la presenza del bambino in auto e che avvisa il conducente in caso di emergenza.

Il dispositivo anti abbandono auto Ally Pad è omologato per tutti i modelli di seggiolini antiabbandono e culle messe in commercio da Inglesina.

Il suo device è dotato di appositi sensori di peso, che sono collegati via bluetooth allo smartphone tramite App (disponibile per sistemi iOS e Android), che, rivelando la presenza del bambino nel seggiolino auto, lanciano un allarme combinato visivo/sonoro, che si autoattiva sul cellulare nello stesso momento in cui il conducente si allontana dall’auto e il bambino resta seduto.

Se il primo allarme non viene avvertito, il sistema anti abbandono Ally Pad ne invierà un altro tramite SMS, inviando un avviso ai contatti telefonici di emergenza preimpostati e indicando le coordinate geografiche del telefono connesso al dispositivo nel momento dell’ultima disconnessione.

Il dispositivo Ally Pad è compatibile con i modelli di seggiolini auto Inglesina e può essere abbinato a un numero illimitato di account.