Bebè Reminder

Bebè Reminder è il dispositivo anti abbandono auti prodotto da “Digital S.A.S.”, progettato appositamente per l’automotive, per integrarsi all’auto.

Il sistema di Bebè Reminder è costituito da un cuscinetto, che va posizionato sul seggiolino auto e da una la centralina, che va collegata al cuscino da una parte e all’auto dall’altra. 

Grazie al collegamento con l’auto, Bebè Reminder non necessita di batterie aggiuntive e agisce attivandosi autonomamente quando percepisce che il seggiolino auto è occupato dal bambino e il motore dell’auto è spento.

In questi casi, proprio quando il sensore percepisce che lo sportello anteriore del conducente è aperto, emetterà un suono con funzione di reminder.

È possibile monitorare più passeggini con un’unica centralina costruita completamente in Italia è certificata in tutte le sue parti proprio per garantirne un utilizzo in completa sicurezza per noi e per i nostri bimbi.

La scheda elettronica della centralina è alloggiata all’interno di una scatola in materiale plastico tipo abs proprio per garantire una resistenza meccanica molto elevata.