Chicco Oasys 0+ UP BebèCare (Gr. 0+)

Chicco Oasys 0+ UP BebèCare (Gr. 0+)

Primo seggiolino con sistema anti abbandono con sistema Chicco BebèCare integrato ed è la soluzione ideale per il trasporto in auto dei bambini da 0 anni fino ai 13 kg.

Il prodotto è omologato alla normativa ECE R44/04 e offre ai baby passeggeri il massimo comfort nei viaggi in auto.

Il sistema integrato Chicco BebèCare aggiunge dei sensori al sedile, consentendo di rilevare la presenza del bambino a bordo e di fornire maggiore sicurezza al conducente.

Le sue innovative caratteristiche rendono il modello Oasys 0+ UP Chicco BebèCare (Gr. 0+) più confortevole, versatile e adattabile alla crescita del bambino; il poggiatesta e le cinture si regolano contemporaneamente per seguire la crescita e offrire in ogni tappa la giusta protezione; il morbido riduttore è da usare dalla nascita fino ai 6 kg, per garantire la corretta postura sin dai primi viaggi; inoltre, il travel breeze in rete 3D e soffice spugna offre un’areazione ottimale e non fa sudare il bambino.

Grazie alla base inclusa nel seggiolino, l’installazione di Oasys 0+ UP Chicco BebèCare (Gr. 0+) è facile e veloce e come tutti i seggiolini 0+ UP, è prevista nel senso contrario alla direzione di marcia, disattivando sempre gli airbag.